• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Drakensang The Dark Eye – PC

Drakensang The Dark Eye – PC

Successo dello scorso anno dalla Germania, Drakensang: The Dark Eye, è arrivato in Nord America con un prezzo economico e un ambito classico che evoca artisti del calibro di Porta di Baldur. Valori di produzione mancano di punti, ma anche con la voce di recitazione che potrebbe fare sanguinare le orecchie e un po ‘di sviluppo del personaggio contorto, questo rimane un coinvolgente, antiquato saga eroica. Il gioco Radon Labs progettato colpisce ancora il posto se siete alla ricerca di un RPG tradizionale con il giusto mix di maghi in cappelli a punta e eroi sconosciuti che cercano di compiere il loro destino.

La storia e l’impostazione di Drakensang sono stati compilati da tanti romanzi fantasy, film e giochi che Drakensang inizialmente causare deja vu. Si gioca un eroe stereotipato che inizia come una nullità, ma ben presto diventa un avventuriero leggendario come il compimento di-sì, avete indovinato, una profezia. Tutto qui sembra essere stato tirato a caso fuori dalla borsa della gru a benna di cliché RPG. Nani burberi ma amabile, elfi hippie che vogliono solo essere lasciato in pace, misteriosi messaggi da vecchi amici, scatenati orde di goblin, e maghi smemorati che sono immagini speculari di Gandalf compongono il cast di personaggi nella terra fantasy medievale di Aventuria. Come nel caso di giochi di ruolo senza tempo come la Porta di Baldur, di gestire un intero gruppo di fino a quattro avventurieri. Quest sono molti e sono dotate di una miriade di obiettivi che spaziano da lavori keep-occupato, come l’uccisione di un lupo bianco e rintracciare un diadema rubato per ripulire una cripta di non morti e risolvere rime vagliatura. Praticamente l’unico tocco di originalità deriva dal fuoco della trama principale sui draghi, che un tempo governava il mondo prima di una guerra civile squamosa.

La meccanica del gioco sono derivate e ingombra con le norme estranee prese da penna e carta ispirazione di Drakensang, The Dark Eye. I personaggi sono pieni di statistiche meticolosi, talenti, e gli attributi che possono essere difficili da fare i conti con, soprattutto all’inizio. Ogni eroe è dotato di otto attributi, nove valori di base, cinque piscine di talento, con cinque competenze separate in ciascuno, una zattera di combattimento talenti che si occupano di ogni tipo di arma, tre scuole di abilità speciali, magiche talenti per incantatori, e un libro di ricette per l’alchemico goodies, fabbro, e tiro con l’arco che si può mettere insieme da soli. Accidenti. In aggiunta a tutto questo, ci sono un mucchio di razze tra cui scegliere, tutto tirato dal folk fantasia standard come gli esseri umani, elfi e nani, e, a sua volta fessurati in circa 20 professioni corsa-esclusivo. Ad esempio, se si sceglie di giocare come un elfo, si può diventare un ranger, combattente, o Maghi del cerchio. Scegli un nano, e sei bloccato con un mercenario, sapper o cercatore. Eccetera.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Posted in PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *