Verdun – PS3

Nel mese di marzo, l’offensiva tedesca è stata estesa alla sponda sinistra (ovest) della Mosa, per osservare il terreno in cui l’artiglieria francese sparato sul fiume, sulle alture della Mosa. I tedeschi erano in grado di muoversi in un primo momento, ma i rinforzi francesi contenevano attacchi a corto di loro obiettivi. Ai primi di maggio, i tedeschi ha cambiato tattica e ha reso gli attacchi contro gli attacchi locali, che hanno dato i francesi l’opportunità di iniziare un attacco contro Fort Douaumont. Parte del forte fu occupato fino a quando un tedesco contro l’attacco dovrebbe riprendere forte e ha preso molti prigionieri. I tedeschi hanno di nuovo cambiato tattica, alternando i loro attacchi su entrambe le rive della Mosa e nel mese di giugno hanno preso Fort Vaux. I tedeschi hanno continuato l’offensiva al di là di Vaux, alle più recenti obiettivi geografici del piano originale, in Fleury-devant-Douaumont e Fort Souville. I tedeschi saltato in difese francesi, catturati e Fleury è venuto a meno di 4 km (4,2 mi) dalla cittadella di Verdun.

Nel mese di luglio 1916, l’offensiva tedesca è stata ridotta per fornire artiglieria e di fanteria rinforzi per la parte anteriore della Somme e per le operazioni locali, il villaggio di Fleury cambiò sei volte dal 23 giugno – 17 agosto. Un tentativo tedesco di catturare Fort Souville all’inizio di luglio è stato respinto da artiglieria e armi di piccolo calibro. Per fornire rinforzi per la parte anteriore della Somme, l’offensiva tedesca si è ulteriormente ridotto e tentativi sono stati fatti per ingannare i francesi nel frattempo più attacchi, per mantenere rinforzi francesi lontano dal Somme. Nel mese di agosto e dicembre, contro i francesi-offensive riprendere la gran parte del terreno perduto sulla riva orientale e recuperare Fort Douaumont e Fort Vaux.

La battaglia di Verdun è durato per 303 giorni ed è diventato il più lungo e uno dei più costosi battaglie della storia umana. Una stima nel 2000 ha trovato un totale di 714 231 vittime, 377 francesi e 337 231 000 tedeschi, per una media di 70 000 persone al mese; Altre stime recente aumento il numero delle vittime a 976.000, durante la battaglia, con 1,25 milioni di vittime a Verdun durante la guerra.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Posted in PS3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *