• Home
  • /
  • PS4
  • /
  • The Order 1886 – PlayStation4

The Order 1886 – PlayStation4

scopri segreto Più oscuro della storia in L’Ordine: 1886 Il Gioco Che ri-Scrive la storia con l’Introduzione di Una visione unica di epoca vittoriana di Londra, Dove l’uomo utilizza Una Tecnologia Avanzata per Combattere un nemico Potente e antica. In una alternativa Realtà in cui coesistono I MITI e la Tecnologia, i giocatori assumono il ruolo e dai ricercatori di Sir Galahad, un Membro indurito di un ordine d’elite di cavalieri impegnarsi in Una guerra secolare Che determinerà il corso della storia per sempre.

Centinaia di anni prima versione del Gioco del 1886 l’umanità de-evolvere e un sottoinsieme degli Esseri umani diventa il geneticamente diversi “mezzosangue”. La guerra alla multa scoppia Tra Umani e mezzosangue per Il potere e la Sopravvivenza, e al bene di Combattere QUESTI Feroci Nemici, Una confraternita has been costituita Attraverso i Cavalieri della Tavola Rotonda – un’alleanza denominata l’ordine. I cavalieri dell’Ordine Hanno intrapreso guerre attraverso i secoli e giurato di difendere l’umanità, proteggendo il I Segreti di Questa storia oscura. Forte di un liquido misterioso Chiamato Blackwater, i Cavalieri dell’Ordine Sono in Grado di guarire le Loro Ferite e Ampliare le Loro Durata di vita, al bene di coinvolgere this nemico soprannaturale.

Attraverso l’alba della rivoluzione industriale , l’Ordine e ora dotato di armi potenti per Girare ne La Marea Contro i mezzosangue, ma DEVE also affrontare Una Nuova Minaccia. Una ribellione emergere e ranghi dei ribelli Sono in Crescita, venire E Il Loro coraggio, vieni dichiarano Una guerra a tutto campo Contro l’Ordine e l’oppressione del Governo Che rappresenta. Ora, I Cavalieri dell’Ordine devono affrontare le minacce su Tutti i Lati, MENTRE Essi lottano per mantenere la pace e l’ordine.

scarica gratis torrents giochi

Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download di file .torrent.

Posted in PS4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *