The Turing Test – Xbox360

La prova più dura della Turing descritta finora è quello impostato come parte di una puntata di $ 20.000 tra futurogue Ray Kurzweil e Lotus fondatore Mitch Kapor. Kapor scommettere che non è un robot passerà il test prima 2029, e le regole richiedono che lo sfidante e tre film umani hanno le conversazioni di due ore con ciascuno dei tre giudici. Il robot deve convincere due dei tre giudici che lui è umano e essere classificato come almeno due concorrenti umani reali “più umano” in media.

La grande svolta dietro Eugene, il vincitore dell ‘Università di Reading, è stato quello di dare al robot la personalità di un ragazzo di 13 anni. “La nostra idea principale era che [Eugene] può pretendere che lui sa qualcosa, ma la sua età lo rende perfetto anche senso che egli non sa tutto”, ha detto il creatore del robot, Vladimir Veselov. Rende anche le assegnazioni come errori di ortografia sembrano più plausibili che sarebbero venuti da un “adulto”.

Il test di Turing è un test sviluppato da Alan Turing nel 1950, la capacità di una macchina per presentare un comportamento equivalente intelligente a quella di un essere umano o indistinguibili da essa. Turing ha proposto che un assessore umana ritenga conversazioni in lingua naturale tra un essere umano e una macchina progettata per generare risposte human-like. Il valutatore dovrebbe essere consapevoli che uno dei due partner nella conversazione è una macchina, e tutti i partecipanti sono separate l’una dall’altra. La conversazione sarebbe limitato a un canale di solo testo come una tastiera del computer e uno schermo in modo che il risultato non dipende dalla capacità della macchina per fare le parole come discorso. Se il valutatore non può indicare in modo affidabile la macchina dalla umana (Turing originariamente suggerito che la macchina avrebbe convinto umano 70% del tempo dopo cinque minuti di conversazione [3]), la macchina sarebbe superato il test. Il test non verifica la capacità di dare risposte corrette a domande, ma solo come le risposte sono simili a quelli di un umano avrebbe fatto.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *