The Elder Scrolls Legends – XboxOne

Più controversa è il sistema Profezia, che riguarda anche la ripartizione di rune, e ti permette di giocare la carta pescata per libero se è corretta parola chiave. Questo tipo di oscillazione è stato un po ‘troppo per alcuni rifugiati RNG Hearthstone fuga Yogg-Saron terrore dei redini e sperando di trovare rifugio presso Legends. Un chiaro vantaggio del gioco Bethesda ha sul sistema di scala di Blizzard, che ha una sotto ogni rete di sicurezza fila per impedirti di cadere troppo lontano e andare in tilt la frenesia. Il che, come qualcuno che ha lottato con ansia scala era certamente il benvenuto. Di conseguenza, ho avuto modo di leggenda tre stagioni in linea, l’ultima volta che utilizzando il mio janky Pilfer Monk Bridge.

E poi mi sono fermato. E ‘difficile determinare esattamente perché. Suppongo che, come ogni GCC, meta diventato obsoleto e, in assenza di una tabella di marcia chiara, era difficile rimanere impegnata nella fase di giovani, anche se flauti come Christian “CVH” Van Hoose hanno fatto un ottimo lavoro per costruire e sostenere la comunità.

Non voglio vedere un gioco che ha un gran potenziale di morire prima si tratta davvero fuori.

Legends è stato finalmente trovato in un po ‘strana posizione di aver bisogno di nuovi contenuti pur non avendo lasciato la beta, ha finalmente ottenuto sotto forma di Aggiornamento dicembre Chaos Arena. A lungo termine, il futuro resta incerto. Non posso evitare di pensare che l’applicazione di condizioni NDA quando il gioco è stato in beta chiusa (cosa Hearthstone non ha fatto) è stato un grande errore da parte di Bethesda. Ha chiuso continuamente come strumento di marketing e succhiato un sacco di ossigeno fuori l’entusiasmo iniziale intorno a un profumato GCC Scrolls.

scarica gratis torrents giochi

 
Scaricare .torrent

Hai bisogno uTorrent per il download .torrent file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *